Data evento:
Lunedì, 17 Giugno, 2024 - 09:00 to Lunedì, 24 Giugno, 2024 - 09:00

WORKSHOP LABORATORIALI NELL'AMBITO DEL PROGETTO PRIN 2022 DAL TITOLO
Pattern formation in nonlinear phenomena
(Codice Progetto 20227HX33Z . CUP B53D23009120006)
Finanziato dall'Unione europea - Next Generation EU - PNRR M4.C2.1.1

Si informa che, nell’ambito del progetto PRIN 2022 identificato in epigrafe, il prof. Abdelrazek Dieb (Ibn Khaldoun University of Tiaret) coordinerà tre workshop laboratoriali - con i componenti dell'unità locale - per l'approfondimento dei temi oggetto della ricerca e per la condivisione attiva dei risultati sinora raggiunti.

I workshop si terranno alle ore 9:00 presso il Dipartimento di Scienze di Base e Applicate per l’Ingegneria, Sala Riunioni, Palazzina A, via Antonio Scarpa 16, secondo il calendario seguente:

1. Lunedì 17 Giugno: “Concentration phenomena in a class of non-local equations. Part I: set the problem and analyze the existing literature on the subject”

2. Mercoledì 19 Giugno: “Concentration phenomena in a class of non-local equations. Part II: figure out a plan for possible results”

3. Lunedì 24 Giugno: “Concentration phenomena in a class of non-local equations. Part III: set the main ideas of proofs and pinpoint possible future developments”.

Il Responsabile dell’unità Sapienza
Prof.ssa Angela Pistoia